Mattia Barbieri, in arte Rondo da Sosa, rapper milanese di 20 anni, è stato fermato mentre era alla guida di una Mercedes classe C. Perché si è trovato nei guai? Semplice, non ha mai conseguito la patente.
Rondo da Sosa alla guida di una Mercedes senza patente
MILANO – Rondo da Sosa è stato fermato all’una di notte il 29 novembre su via Gignese, nei pressi di piazzale Lotto. era alla guida di una nuovissima Mercedes classe C e in compagnia di un amico tunisino di 21 anni. I due amici hanno dei piccoli precedenti.
Gli agenti lo fermano e lui li aggredisce
I poliziotti si sono accostati alla Mercedes e lo hanno fermato chiedendogli i documenti. Il rapper ha risposto subito con un atteggiamento aggressivo, insultando gli agenti: “Che c…, non ho il portafoglio dietro vi dico come mi chiamo. Sbirri di me… Polizia bast… a me non mi controllate. Schifo di polizia, m…”.
Sia lui che il suo amico hanno anche cercato di colpire i poliziotti, che a quel punto li hanno immobilizzati e portati in Questura.
I provvedimenti
Rondo non aveva nessun documento, né tantomeno la patente, mai conseguita. Per questo motivo è stato sanzionato e la sua macchina è stata sottoposta ad un fermo amministrativo per tre mesi.
Infine, sia lui che il suo amico sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.