un bizzarro incidente

Un milanese di 64 anni sbaglia manovra e finisce in Superstrada... con l'aereo

Per fortuna non ci sono stati feriti e anche il pilota è rimasto incredibilmente illeso.

Un milanese di 64 anni sbaglia manovra e finisce in Superstrada... con l'aereo
Pubblicato:

Sbaglia manovra a finisce in Superstrada... con l'aereo: un pilota milanese è stato protagonista di un singolare incidente. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia. (foto copertina da Facebook)

Il pilota milanese di 64 anni finisce in Superstrada... con l'aereo

MILANO - Come raccontano i nostri colleghi di News Prima, l'incidente è davvero bizzarro. Nel pomeriggio di mercoledì 14 dicembre 2022 sulla strada Provinciale 78 che collega Calvagese a Sedena, Padenghe e Bedizzole è spuntato... un aereo. Precisamente parliamo di un ultraleggero "Piper PA-28-180 Cherokee" guidato da un pilota milanese di 64 anni, che ha commesso un errore durante le manovre di atterraggio, andando "lungo": ha sfondato la recinzione  dell'aviosuperficie Sorlini ed è finito in mezzo alla strada.

Dove è avvenuto il curioso sinistro

Per fortuna nessun ferito

Per fortuna in quel momento non passava nessuno e dunque l'aereo si è schiantato sull'asfalto senza coinvolgere altri mezzi. Incredibilmente nemmeno il pilota si è fatto male. E' stato soccorso da un'ambulanza arrivata sul posto ma non è stato necessario neppure il passaggio in ospedale.

Sul posto sono intervenuti   i Carabinieri di Bedizzole e la Polizia locale intercomunale di Calvagese e Muscoline insieme ai Vigili del fuoco. Qualche disagio per il traffico, con gli operatori che sono stati impegnati per alcune ore nella rimozione del relitto.

Seguici sui nostri canali