Pensionato gioca per 15 anni la stessa combinazione e alla fine vince 714mila euro al Superenalotto
L'uomo non si è scomposto più di tanto e ha brindato con un chinotto...
Ha giocato gli stessi numeri per 15 anni. Quindici lunghi anni. Ma alla fine ha vinto: il 24 agosto quei numeri su cui ha sempre puntato sono usciti davvero. Numeri importanti, quelli usati dal milanese che si è portato a casa la bellezza di oltre 700mila euro, legati alle date dei suoi famigliari. Numeri che ora gli permetteranno di cambiare vita.
Pensionato gioca per 15 anni la stessa combinazione e alla fine vince 714mila euro al Superenalotto
Lui, un pensionato sposato e con figli, ha già probabilmente qualche progetto in mente. Ma lì per lì, al momento dell'estrazione dei numeri, l'emozione deve essere stata tanta. Anche se, a dire il vero, secondo quanto emerge, lui non si è scomposto più di tanto. Si racconta, infatti, che dopo aver appreso la notizia, per restare con i piedi per terra, ha bevuto solo un chinotto. E poi ha condiviso la felicità con la moglie e con i figli. Una bibita semplice, mica costosi champagne, per far finta che quella fosse una cosa normale, per evitare di fare voli pindarici. Perché, diciamocelo chiaramente, vincere 714mila euro non accade mica tutti i giorni.
E una notizia del genere può letteralmente travolgerti... Al momento, come detto, l'uomo sta pianificando la gestione del denaro, ma in programma c'è già un viaggio. Una bella vacanza in famiglia, per iniziare a pensare, con la dovuta calma a come investire la somma. Contentissimi, ovviamente, anche i titolari della rivendita in cui l'anziano ha comprato la schedina, la tabaccheria Montoli di Parabiago, in via Cesare Battisti.