Piero Pelù cade dal palco durante il concerto e pubblica le sue lastre: "Il segno del rock"
Il cantante nei giorni scorsi, durante un concerto all'Alcatraz di Milano, è caduto a terra battendo la testa.
Un rocker non si fa certo fermare da un incidente sul palco, anche se questa volta ha rischiato: Piero Pelù durante un concerto all'Alcatraz di Milano è caduto a terra battendo la testa.
Il video dell'incidente:
Incidente sul palco per Piero Pelù
MILANO – The show must go on, sembra pensare la rockstar Piero Pelù quando durante l’esibizione live perde l’equilibrio e cade all’indietro, battendo la testa su un gradino del palcoscenico.
Con i fan in delirio, l’artista 60enne originario di Firenze, è saltato su una delle transenne che separavano il pubblico dal palcoscenico. Poi, ha perso per un istante l’equilibrio ed è caduto all’indietro, battendo schiena e testa. Ma, come se niente fosse, ha continuato a cantare. Le conseguenze, però, si sono viste dopo.
“Il segno del rock‘n’roll - ha scritto Pelù sui social pubblicando il video della caduta e le lastre -. Al concerto di Milano – all'Alcatraz il 24 maggio, ndr – la caduta mi ha provocato una proclusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6 e una tra C6 e C7. Ecco, ora mi conoscete anche da dentro!”.
I messaggi di supporto
Migliaia i commenti a supporto del rocker da parte dei suoi fan che gli augurano una pronta guarigione per poter tornare subito in forma sul palco per la sua tournée italiana.