I fan di Shiva bloccano il traffico a Milano, in coda per le magliette lanciate dal rapper
Il rapper corsichese Shiva dal tettuccio di un’auto in movimento lanciava magliette e autografi ai suoi fan.
Non è bastato il traffico in tilt lunedì pomeriggio a Corsico. Lo stesso copione si è ripetuto ieri in pieno centro a Milano.
Dopo Corsico è toccato a Milano
MILANO – Dopo il traffico bloccato a Corsico (per fortuna per poco tempo e senza gravi conseguenze), le macchine targate “Santana” hanno paralizzato la circolazione a Milano, ieri, in via Cesare Correnti, in centro.
Dall'auto il rapper Shiva lanciava magliette
Come riportano i colleghi de Il Giornale dei Navigli, questa volta, su una delle vetture c’era anche il “titolare” del marchio, il rapper corsichese Shiva che ha lanciato le sue magliette, autografi e mobilitato decine di ragazzini, in coda dietro la sua auto per ottenere l’abbigliamento “griffato” con il marchio del rapper.
Traffico in tilt
Il traffico ha subito rallentamenti a causa della folla di giovani che inseguivano la macchina con a bordo Shiva, seduto sul tettuccio dell’auto in movimento, mentre girava per le vie di Milano.
Danni alle auto parcheggiate
Non solo disordini alla circolazione: secondo la pagina Milanobelladadio, alcuni dei ragazzi che hanno partecipato all’iniziativa sono saltati sui vetri delle auto posteggiate, frantumando i parabrezza.