Infortunio sul lavoro: operaio inciampa e cade nel cantiere, portato via in codice rosso
Grave infortunio sul lavoro in zona Quarto Oggiaro questa mattina per un 42enne che è inciampato su un tondino di ferro.
Incidente sul lavoro per un 42enne che è inciampato su un tondino di ferro ed è caduto questa mattina in zona Quarto Oggiaro. Le sue condizioni sono subito apparse gravi.
Grave infortunio sul lavoro
MILANO – Grave infortunio sul lavoro a Milano questa mattina. La chiamata alla centrale del 118 è arrivata pochi minuti prima delle 9.30 da un cantiere allestito in via Eritrea al civico 62.
Stamattina in via Eritrea
Secondo quanto riporta la centrale operativa di Areu, i soccorritori sono intervenuti per un infortunio sul lavoro: un uomo di 42 anni è inciampato su un tondino di ferro ed è caduto. Le condizioni si sono aggravate in pochi istanti: il 42enne è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda.
Portato all'ospedale Niguarda in gravi condizioni
L'uomo ha riportato un trauma alla schiena con una profonda ferita e un altro trauma al bacino. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e sono stati allertati gli agenti della polizia locale milanese che dovranno effettuare i rilievi e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Dalle primissime informazioni, le condizioni dell’uomo sarebbero gravi ma per fortuna non si troverebbe in pericolo di vita.