Boreseggiano anziana su filobus 91: quattro giovani arrestate
Ieri nel pomerigio sul filobus 91, nel tratto di viale Monte Ceneri un'anziana è stata derubata.
Quattro pluripregiudicate hanno tentato di derubare una donna, l'imminente intervento degli agenti ha fatto in modo di recuperare il bottino.
Acercchiata e derubata un'anziana
Milano - Con la scusa di aiutarla a trovare un posto a sedere sul filobus Atm della linea 91, l'hanno circondata, toccata insistentemente per poi rubarle il portafoglio. E' accaduto ieri pomeriggio nel tratto di viale Monte Ceneri e ad essere derubata da quattro bosniache pluripregiudicate, di età compresa tra i 23 e 28 anni, è stata un'anziana.
Bloccate e arrestate le 4 ladre
La vittima si è accorta subito del borseggio e ha iniziato a urlare: le ladre hanno continuato a toccarla con la scusa di aiutarla a trovare il portafogli e con la probabile intenzione di rubarle altro. Sul filobus c'erano anche gli agenti in borghese del Commissariato di Polizia di Quarto Oggiaro che seguivano i movimenti delle ladre: i poliziotti sono intervenuti e hanno recuperato il portafogli dell'anziana, gettato a terra dalle bosniache. Le quattro bosniache sono state arrestate per furto pluriaggravato in concorso.