Ucraina, Cracco al lavoro per iniziative con le scuole alberghiere
"Con le scuole alberghiere che hanno molti ragazzi che vengono dai Paesi coinvolti nel conflitto stiamo pensando a qualcosa di concreto che possa aiutare".
Ucraina, Cracco al lavoro per iniziative con le scuole alberghiere. Con i molti ragazzi che vengono dai Paesi coinvolti nel conflitto stiamo pensando a qualcosa di concreto.
Ucraina, Cracco al lavoro per iniziative con le scuole alberghiere
MILANO - “Ci sono delle iniziative che come ambasciatori del gusto stiamo cercando di portare avanti per aiutare i profughi ucraini, non è semplice. Lo stiamo facendo attraverso i canali tradizionali, facendo rete.
A sostegno dei profughi ucraini
Con le scuole alberghiere che hanno molti ragazzi che vengono dai Paesi coinvolti nel conflitto, stiamo cercando qualcosa di concreto che possa aiutare. L’unica cosa che adesso possiamo dire è che è una cosa terribile”. Lo ha detto lo chef Carlo Cracco, a margine della presentazione del protocollo d’intesa tra Fiera Milano e gli ambasciatori del gusto.
Crisi del settore: le sue parole sulle possibili conseguenze
Cracco ha inoltre parlato della crisi del settore della ristorazione e delle possibili conseguenze dovute alla guerra in Ucraina: “Dopo la pandemia credo che sia tutto più semplice. In pandemia non c’era né il russo né l’americano, nessuno. Peggio di quello credo non ci sia. Cercheremo di darci da fare e aggregarsi è proprio quello che serve: cercare di andare molto più in là”, ha detto.