Scatta una foto a quattro ragazzi in Grignetta e ora... li cerca
L'obiettivo dell'appello è davvero lodevole, ovvero regalare la foto che sugella un momento davvero magico
Una foto davvero magnifica, scattata all'insaputa dei protagonisti, quattro ragazzi in Grignetta, sulla vetta, immersi nella magica luce del tramonto. Uno scatto spettacolare quello realizzato nei giorni scorsi da Mattia Sala, giovane sportivo di Milano, che ha effettuato l'ascesa della Grigna Meridionale ed è stato "rapito" dalla splendida scena.
Scatta una foto a quattro ragazzi in Grignetta e ora... li cerca
Così, senza pensarci sì ha scattato la foto ed ora, a distanza di qualche giorno ha lanciato un appello in rete per "ritrovare" i "magnifici quattro. "Ho scattato questa foto intorno alle 17.30 del 15 gennaio 2022 - ha scritto in facebook l'autore - Spero che qualcuno si riconosca nei 4 ragazzi ritratti....erano tutti insieme ed erano saliti poco prima di me!".
Vuole regalare lo scatto
L'obiettivo dell'appello è davvero lodevole, ovvero regalare la foto che sugella un momento davvero magico "L'originale è anche in alta definizione ed è ancora meglio! Mi dispiace solo che preso dal tramonto e dalla luce che mutava istante dopo istante, ho iniziato a scattare foto a raffica e non mi sono reso conto della particolare bellezza di questa....fatta praticamente per caso! Se no avrei fermato i ragazzi per dargliela subito! Mi sono accorto solo arrivato a casa di quanto fosse bella!".
Se qualcuno dovesse riconoscersi può scrivere sul profilo facebook del giovane fotografo.